Cronaca

Incidente mortale su via Corato

La Redazione
scrivi un commento 437

Questa mattina alle 4.20 su via Corato, all’altezza di Corte Bracco dei Germani , è avvenuto un terribile incidente frontale che è costato la vita a Salvatore Di Zanni, un giovane ventenne coratino. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte degli infermieri accorsi sul luogo della tragedia. Non si conoscono ancora i dettagli e non si sa ancora nulla della dinamica dell’incidente sul quale i carabinieri  stanno indagando.


La vittima dell’incidente, Salvatore Di Zanni, procedeva verso Corato e nel tentativo di sorpasso, si è trovato dinanzi un automobile che procedeva nel senso opposto, forse a velocità non consentita, con a bordo una signora oltre che al conducente. La signora ha subito una frattura alla gamba mentre il conducente è uscito illeso dal terribile schianto frontale tra le due auto.


Nulla da fare invece per il giovane Salvatore, rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto. Alcuni minuti dopo, sono giunti sul luogo dell’incidente i primi soccorsi che hanno fatto il possibile per riportare in vita il giovane Salvatore Di Zanni.

domenica 23 Ottobre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti