Fessia, la nuova ala dell’Adriatica Ind. Ruvo

La Redazione
1 commenta

La notizia è ufficiale. Il regalo di Natale che l’Adriatica Ind. Ruvo fa ai suoi tifosi si chiama Diego Gustavo Fessia. Si tratta del nuovo acquisto della società ruvese, ala argentina, nata a Rosario nel 1977 e alto 208 cm, proviente dal campionato sudamericano.

Diego fessia è stato presentato ai tifosi, giovedì sera al Palacolombo, subito dopo la fine della finale della Summer Cup che ha visto l’Adriatica Ind. Ruvo cedere al Corno di Rosazzo, 65-74. 

Il giocatore argentino ha giocato diverse stagioni in Italia, a Patti e Pistoia in B d’Eccellenza. Fessia va quindi a rafforzare un roster incompleto, per via della partenza di capitan Pate, la cui mancanza si è molto sentita nella finale della Summer Cup contro il Calligaris.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!