Andrea Malamov alla corte del Ruvo Basket

Giuseppe Minafra

La guardia ex Molfetta è il terzo volto nuovo biancoblù

1 commenta

   Il Ruvo Basket ha ufficializzato l’arrivo in maglia biancoblù di Andrea Malamov, guardia proveniente dalla Virtus Molfetta.
   Un’addizione importante per il team ruvese che si è garantito le prestazioni di uno dei migliori marcatori della scorsa stagione (16.7 punti a partita, quinto realizzatore più prolifico) nella quale ha contribuito alla salvezza di Molfetta.

   Con il reparto "over" in via di completamento, adesso l’attenzione si sposta sul pacchetto-under. Va avanti la trattativa, alquanto complessa, per confermare Cazzolato: la società ruvese si sta attivando con la Benetton Treviso per ottenere il rinnovo del prestito.
   Inoltre, sembra ben avviata la trattativa per portare a Ruvo il promettente play classe 1990 Davide Bonacini, nell’ultima stagione in forza alla Fulgor Fidenza nel girone "A" della seire A dilettanti.

   Clicca qui per visualizzare le statistiche di Andrea Malamov.

.

.

.

.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!