Tentano di rubare un’auto, bloccati dalla Metronotte

Nel corso della serata è stato anche sventato un tentativo di furto presso un parco fotovoltaico sito in contrada "Torre del monte", in agro di Ruvo di Puglia.
Nella serata di ieri intorno alle 22 una pattuglia della metronotte ha sventato il furto di una autovettura Ford Fiesta nuova, nei pressi della Cantina Crifo. Una segnalazione giunta alla centrale operativa, ha provocato l'intervento delle guardie giurate che hanno sorpreso i malviventi all'opera. Alla vista della vettura di servizi metronotte i tre hanno mollato tutto e sono fuggiti a bordo di una vettura condotta da un complice dileguandosi sulla s.p.231. La vettura, dopo esser stati eseguiti i rilievi da parte dei CC Ruvo, è stata riconsegnata ai proprietari.
Nel corso della notte è stato anche sventato un tentativo di furto presso un parco fotovoltaico sito in contrada "Torre del monte", in agro di Ruvo di Puglia. Un gruppo di almeno quattro o cinque malviventi si è introdotrto al'interno del'impianto con l'evidente intento di rubare i cavi di rame.
I loro piani sono stati mandati a monte dall'intervento delle Guardie Giurate Mentronotte, dato che il campo è dotato di impianto di videosorveglianza e radiocollegamento con la centrale operativa di istituto. Non è stato asportato nulla, si registrano dei danni all'impianto di allarme, manomesso al fine di disattivarlo dai malviventi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti