Politica

Europee, il Pd ringrazia i suoi elettori

La Redazione
​«Il circolo continua a mantenere con coerenza e determinazione la linea dell'impegno, della difesa dei valori della democrazia e della vocazione europeista contro una forza sovranista ed estremista»​
scrivi un commento 185

«Il Partito democratico di Ruvo di Puglia ringrazia i 1672 elettori, gli attivisti e tutti i volontari che con convinzione hanno dato fiducia alla lista unitaria Pd-siamo europei». Comincia così la nota diffusa dalla locale sezione all’indomani della consultazione elettorale per le Europee.

«Il circolo di Ruvo continua a mantenere con coerenza e determinazione la linea dell’impegno, della difesa dei valori della democrazia e della vocazione europeista contro una forza sovranista, estremista, miope e pericolosa – prosegue il testo -. Continua a mantenere la linea della coerenza e del sostegno volto a creare un campo largo riformista nel solco tracciato dalla segreteria nazionale, che guarda alle grandi questioni della contemporaneità senza mai perdere il contatto con le persone, con le questioni che riguardano la città e il suo sviluppo che per noi non è mai separato dall’equità e dalla giustizia sociale.

Prendiamo atto, pur nel rispetto della volontà degli elettori, del preoccupante dato che riguarda la nostra città, in cui i primi partiti sono risultati la Lega e il M5S: un dato che, a dichiarazione dei molti, ha il sapore più di espressione di malcontento che di una scelta convinta. Ad ogni buon conto, il risultato raggiunto del 18.79% dal Pd, al di sopra della media pugliese, ci rafforza nella voglia di andare avanti per costruire percorsi insieme a ciascun cittadino che ama questa città e cominciare a lavorare per le prossime elezioni amministrative», conclude la nota.

mercoledì 29 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti