Circolo Pd: «Andiamo avanti nonostante le campagne di discredito. Ruvo cambia ancora»

La Redazione

Il Circolo del Pd in una nota sottolinea l'operato di questa Amministrazione ed apre al confronto

1 commenta

Il Circolo del Partito Democratico di Ruvo di Puglia ha diramato nelle scorse ore un comunicato che racconta cosa il Partito Democratico, che guida questa Amministrazione,  ha finora realizzato con particolare attenzione al progetto di riqualificazione di Piazza Matteotti, materia ormai di accesi dibattiti.
Vi riportiamo di seguito quanto ci è giunto:

Dopo piazza Dante, Palazzo Caputi e la Pinacoteca Comunale ora tocca alla nuova Piazza Matteotti.

Risultati raggiunti  con la perseveranza e la determinazione di chi ha ricevuto democraticamente dai Cittadini  il mandato di guidare questo paese e ha le spalle abbastanza larghe per  reggere le campagne di discredito ( personali e politiche ) finalizzate a carpire l’attenzione e la buona fede dei cittadini.

Fatti, messi in fila uno dopo l’altro: asilo nido comunale, centro immigrati, scuola materna ed abitazioni nel contratto di quartiere II, parco urbano di via Peucetia e Forum giovani.

E l’elenco, nei prossimi mesi, sarà aggiornato con i risultati che man mano saranno visibili. ( Fatti e non chiacchiere ).

Nonostante il pesante fardello rappresentato dalla questione dei comparti, questa Amministrazione a guida PD, verrà ricordata come una di quelle che di più hanno fatto per cambiare il volto di questo Paese. 

Alcuni sono progetti  nati con questa Amministrazione, come Piazza Matteotti, in altri casi si tratta del compimento di progetti dell’Amministrazione Stragapede, ma è un dato di fatto che questa Amministrazione, nonostante le tante difficoltà, porta a casa i risultati.

La nuova piazza Matteotti sarà l’orgoglio dei ruvesi.

Un procedimento difficile che ha superato una lunga serie di controlli accuratissimi e che diventerà realtà entro l’anno senza costare un centesimo ai cittadini ruvesi.

Qualcuno chiede di discutere ancora: nessun problema.

I nostri consiglieri comunali, consentiranno l’aggiornamento dello Statuto Comunale ( se ne discuterà nel Consiglio Comunale fissato per mercoledì 23 Aprile) nella parte che riguarda la partecipazione democratica dei cittadini proprio per consentire un dibattito più ampio; lo facciamo perché siamo sicuri che le nostre ragioni siano largamente condivise nel paese e che gli scettici di oggi saranno domani i primi fruitori della nuova piazza. 

Andiamo avanti. Ruvo cambia ancora.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!