Scontro fra treni, 27 morti. Le immagini

È accaduto questa mattina sulla linea ferroviaria Bari nord. Almeno 50 i feriti, un bambino di sei anni estratto vivo dalle lamiere
Tragedia sui binari della Bari nord.
Poco dopo le 11 di questa mattina si è verificato uno scontro fra due treni, nel tratto a binario unico fra Corato e Andria. I mezzi erano composti da quattro carrozze, le prime due di entrambi sono state coinvolte nell’incidente.
Sul posto i Vigili del fuoco e i mezzi del 118. Nello scontro sono morte 27 persone. Si tratta di un numero probabilmente destinato ancora a salire. Si contano più di 50 feriti. Un bambino di sei anni è stato estratto vivo dalle lamiere e portato via in elicottero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polfer e i rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che controlla le Fnb in concessione.
Poiché lo scontro è avvenuto in aperta campagna, le operazioni di soccorso risultano molto difficili. In difficoltà anche i pullman inviati per il trasporto dei viaggiatori incolumi, in preda al panico.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti