Calcio

Corrado Pisani e Fall Serigne Abdou Hakeem alla corte della Ruvese

Giuseppe Tedone
In vista del campionato di Seconda Categoria, la società ingaggia l'attaccante molfettese classe 1990 proveniente dalla Virtus Bisceglie e il centrocampista senegalese del Gudja United (serie B Malta)
scrivi un commento 252

Cominciano i primi movimenti di mercato per l’usd Ruvese, dopo la promozione ottenuta lo scorso anno nel campionato di Terza Categoria.

In vista della nuova stagione la compagine del presidente Biagio Fracchiolla, dopo aver riconfermato alla guida tecnica Damiano Giangaspero, piazza il primo colpo: l’attaccante molfettese Corrado Pisani, che ha disputato l’ultimo campionato con la Virtus Bisceglie. Per lui si tratta di un ritorno, considerando che aveva già indossato la maglia ruvese nella stagione 2007/2008.

Ma non è l’unico arriva in casa nerazzurra, infatti è stato annunciato anche un altro innesto. Si tratta di Fall Serigne Abdou Hakeem, centrocampista senegalese classe 1993. Tra le sue esperienze ha militato nel Gudja United (serie B Malta) e nel Riccione calcio 1929.

Per quanto riguarda il resto della rosa, la società, in vista del campionato di Seconda Categoria, ha deciso di riconfermare la maggior parte del gruppo della passata stagione.

domenica 28 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti