25 aprile, oggi il corteo celebrativo

Organizzato dall’Amministrazione comunale e dall’Anpi, partirà da piazza Matteotti e percorrerà i corsi cittadini fino a piazza Bovio, dove verrà posta una corona commemorativa al monumento ai caduti
Come tutti gli anni, anche per questo 25 aprile 2019 il Comune di Ruvo di Puglia e la locale sezione dell’Associazione nazionale Partigiani italiani (Anpi), con la partecipazione dell’associazione musicale N. Cassano e dell’Associazione nazionale Bersaglieri sezione di Ruvo di Puglia, celebreranno ufficialmente l’Anniversaio della Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo.
Il corteo celebrativo, al quale parteciperà una rappresentanza delle scuole cittadine, partirà alle 18.30 da piazza Matteotti e percorrerà i corsi cittadini fino a piazza Bovio, dove verrà posta una corona commemorativa al monumento ai caduti.
A seguire gli interventi del sindaco Pasquale Chieco e, in rappresentanza del Comitato provinciale Anpi di Bari, della professoressa Rosaria Lopedote.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Sanb, accertate tre violazioni per abbandono di rifiuti