Campagna "Unici e a colori"

Autismo, ContestoLab organizza l’Aperitivo dei donatori

Farfalla blu, simbolo della Giornata della Consapevolezza dell'autismo
L'evento, che si terrà a Bisceglie il 9 giugno, è organizzato con il patrocinio di Ruvo di Puglia Città amica dell'Autismo. Tra i relatori l'assessore Nico Curci e la consigliera comunale Emanuela Caifasso
scrivi un commento 91

Venerdì 9 giugno, alle 19, all’Hotel Salsello a Bisceglie si svolgerà l’Aperitivo dei donatori nell’ambito della campagna di raccolta fondi “Unici e a colori”. L’evento è organizzato dall’associazione ContestoLab di Trani, Bisceglie e Ruvo di Puglia, con il patrocinio di Città Amica dell’autismo di Ruvo di Puglia.

Per l’occasione, saranno condivisi i risultati dell’anno associativo 2022-23 e saranno presentati i progetti finanziati e realizzati coi contributi dei donatori che, con operatori e famiglie, parleranno della propria esperienza in un’associazione «aperta e inclusiva».

«La campagna di raccolta fondi “Unici e a colori” è molto importante per la nostra associazione di volontariato – dichiara la presidente di Contesto, Raffaella Caifasso -, in quanto si basa sull’autofinanziamento delle famiglie, sulla partecipazione a bandi pubblici e privati e sui contributi di persone e aziende. Grazie a queste donazioni, specie quelle continue nel tempo, è possibile pianificare progetti, ed iniziative rivolti a ragazzi con un autismo e con una neurodiversità più impegnativa per le famiglie. Sono, infatti, sempre più convinta che “Quando i donatori fanno la differenza… Coloriamo la vita delle nostre famiglie”».

Il programma

Saluti
Raffaella Caifasso, presidente ContestoLab.

Interventi
Michela De Cillis, vicepresidente ContestoLab; Nico Curci, assessore alla Giustizia e benessere sociale di Ruvo di Puglia; Sandro Parisi, associazione Borgorosso; Samuel Mazzolin, responsabile della campagna “Unici e a colori”; Angela Di Cuonzo, presidente “Il colore degli anni” ets; Emanuela Caifasso, consigliera comunale di Ruvo di Puglia.

mercoledì 7 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti