L'evento

Il Cedro Deodara si veste di luci: torna il rito collettivo dell’accensione

Cedro Deodara illuminato © RuvoLive.it
Mercoledì 7 dicembre, alle 19, in piazza Bovio. La tradizionale accensione del Cedro Deodara è curata dallo Juventus Club "Andrea Fortunato" nell'ambito della manifestazione "Lo Sport sotto l'Albero", giunta alla 18esima edizione
scrivi un commento 236

«Anche quest’anno sono felice di annunciarvi di essere riuscito a portare a termine la tradizionale e tanto attesa iniziativa dell’accensione del nostro amato Albero “Cedro Deodara”».

Così Rocco Pellicani, presidente dello Juventus Club “Andrea Fortunato”, su uno dei riti natalizi tanto amati dai ruvesi. L’accensione avverrà domani, alle 19, in piazza Bovio.

«L’albero è ormai simbolo della consolidata manifestazione sportiva, “Lo Sport sotto l’albero”, curata dallo Juventus Club “Andrea Fortunato”, che quest’anno giunge alla 18esima edizione.
Ad allietare la serata per i più piccoli, ci sarà la mascotte di Bing in versione natalizia insieme a un elfo aiutante che faranno sculture con palloncini e truccheranno i bambini» continua Pellicani.

«Nonostante tutto sono felice perché il “Cedro Deodara” illuminato rappresenta la volontà di portare avanti questo progetto che ho sempre curato con il mio carissimo amico Michele Pellicani. Colgo l’occasione per ringraziare Simona Pellicani la quale si è proposta di prendere parte a questo progetto, per portare avanti quelli che erano gli interessi del suo amato papà.

Ringrazio anche tutti gli sponsor, sempre presenti e ben felici di fare la loro parte. Un doveroso ringraziamento va fatto anche all’Amministrazione comunale per averci permesso di realizzare questa meraviglia. Grazie anche ai collaboratori dello Juventus Club. E un grazie anche a Daniele Cipriani che ha lavorato per far sì che l’Albero potesse indossare il suo vestito più bello».

martedì 6 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana