I Tre Taralli: da destra Francesco Saulle, Cinzia Riccardi e Leonardo Di Rella
Televisione

Reazione a Catena, prosegue la corsa da campioni dei Tre Taralli ruvesi

Cinzia Riccardi, Francesco Saulle e Leonardo Di Rella si riconfermano campioni del game show di Rai Uno, condotto da Marco Liorni in prima serata. I loro sfidanti sono stati I Cinquetti da Verona
scrivi un commento 648

Prosegue la corsa da campioni dei Tre Taralli  Cinzia Riccardi, Francesco Saulle e Leonardo Di Rella a “Reazione a catena”, il game show condotto da Marco Liorni su Rai Uno, in prima serata. Gli sfidanti della puntata odierna sono stati I Cinquetti da Verona.

Entrambe le squadre hanno affrontato le manche con freschezza, ironia e trepidazione. A spuntarla sono stati i Tre Taralli che hanno affrontato l’ultima manche “L’ultima parola”, partendo da un montepremi di 120.000 euro che si è ridotto a 30.000 per gli acquisti dei Jolly. Alla fine, non hanno indovinato la parola che collegava “segno” a “pratica”. Avevano proposto “Comune”, ma la parola esatta era “costume”. Quindi nessun bottino, ma «Domani è un altro giorno», ha ricordato Marco Liorni. Quindi, appuntamento a domani, alle 18.45 su Rai Uno.

lunedì 1 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana