Da sinistra Francesco Saulle, Cinzia Riccardi e Leonardo Di Rella: i Tre Taralli ruvesi a Reazione a Catena
Televisione

I Tre Taralli ruvesi Cinzia, Francesco e Leonardo sono i nuovi campioni di Reazione a catena

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
Cinzia Riccardi, Francesco Saulle e Leonardo Di Rella sono i nuovi campioni del game show in onda su Rai Uno, condotto da Marco Liorni
scrivi un commento 3631

Sono di Ruvo di Puglia i nuovi campioni di Reazione a catena, il game show  in onda ogni giorno su Rai Uno, in prima serata, e condotto da Marco Liorni.

Si chiamano Cinzia Riccardi, Francesco Saulle e Leonardo Di Rella e sono i Tre Taralli che, nella puntata di ieri, hanno sfidato gli (ex) campioni in carica I Monelli. Prima dell’avvio dei giochi, si sono esibiti simpaticamente nell’interpretazione della sigla Ghiagandé del maestro Pinuccio Pirazzoli.

I tre giovani ruvesi hanno battuto gli avversari nel gioco decisivo della puntata, “L’intesa vincente”, ma non hanno indovinato la parola chiave nell’ultima manche “L’ultimissima catena” (era “campionato” ed era il legame tra le parole “suono” e “giornata”), perdendo così il montepremi di 19.500 euro. Ma ritorneranno questa sera, alle 19.45, sempre su Rai Uno. «C’è la stoffa» ha commentato Liorni, sorridendo.

 

lunedì 1 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana