Dalla Direzione generale biblioteche

Alla Biblioteca comunale contributo di oltre 8.700 euro per acquistare nuovi libri

Particolare di Palazzo Caputi
Palazzo Caputi, sede del Museo del Libro-Casa della Cultura e Biblioteca comunale ©RuvoLive
Anche in questa occasione la Direzione della Biblioteca sceglierà i libri da acquistare assieme alla comunità che frequenta la biblioteca e alle cittadine e ai cittadini interessati
1 commento 103

Anche per quest’anno la Biblioteca Comunale “Pasquale Testini” ha ottenuto dalla Direzione generale biblioteche e Diritto d’autore un contributo di 8.732,17 euro che sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi volumi.

Come consuetudine, anche in questa occasione la Direzione della Biblioteca sceglierà i libri da acquistare assieme alla comunità che frequenta la biblioteca e alle cittadine e ai cittadini interessati. Chi volesse proporre testi, titoli o autori può farlo utilizzando gli appositi moduli presenti in cartaceo in biblioteca o scaricabili in Google drive dalla pagina facebook del Museo del libro – Biblioteca Comunale Ruvo di Puglia https://www.facebook.com/bibliotecacomunaleruvo.

giovedì 21 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Beatrice Adessi
Beatrice Adessi
1 anno fa

Bene, speriamo che si proceda ad una adeguata catalogazione, così da non correre il rischio di scegliere un libro di 50 anni fa, come è accaduto lo scorso anno a mio figlio.

Le più commentate della settimana