Dalla Direzione generale biblioteche

Alla Biblioteca comunale contributo di oltre 8.700 euro per acquistare nuovi libri

Particolare di Palazzo Caputi
Palazzo Caputi, sede del Museo del Libro-Casa della Cultura e Biblioteca comunale ©RuvoLive
Anche in questa occasione la Direzione della Biblioteca sceglierà i libri da acquistare assieme alla comunità che frequenta la biblioteca e alle cittadine e ai cittadini interessati
1 commento 78

Anche per quest’anno la Biblioteca Comunale “Pasquale Testini” ha ottenuto dalla Direzione generale biblioteche e Diritto d’autore un contributo di 8.732,17 euro che sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi volumi.

Come consuetudine, anche in questa occasione la Direzione della Biblioteca sceglierà i libri da acquistare assieme alla comunità che frequenta la biblioteca e alle cittadine e ai cittadini interessati. Chi volesse proporre testi, titoli o autori può farlo utilizzando gli appositi moduli presenti in cartaceo in biblioteca o scaricabili in Google drive dalla pagina facebook del Museo del libro – Biblioteca Comunale Ruvo di Puglia https://www.facebook.com/bibliotecacomunaleruvo.

giovedì 21 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Beatrice Adessi
Beatrice Adessi
18 giorni fa

Bene, speriamo che si proceda ad una adeguata catalogazione, così da non correre il rischio di scegliere un libro di 50 anni fa, come è accaduto lo scorso anno a mio figlio.