Anno sociale 2022-2023

Lions Club Distretto 108 AB Puglia, conferiti incarichi a quattro Lions ruvesi

gruppo di persone vestite elegantemente e sorridenti
Lions Club International Distretto 108 AB Puglia, la cerimonia del passaggio delle consegne © Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host
I soci del Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host che hanno ricevuto gli incarichi sono Cecilia Gattullo; Peppino Gasparro; Marta Mazzone e Rosanna Marinelli. La cerimonia del passaggio delle consegne è avvenuta a Bari, il 17 luglio
scrivi un commento 646
Consegna di attestato a Rosanna Marinelli © Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host
Consegna di attestato a Rosanna Marinelli © Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host

Domenica 17 luglio, a Bari, con la cerimonia del passaggio delle consegne è partito ufficialmente il nuovo anno sociale 2022-2023 del Lions Club International Distretto 108 AB Puglia.

A quattro soci del Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host sono stati conferiti quattro incarichi distrettuali. Alla cerimonia presenti la governatrice per l’anno sociale 2021-2022, Flavia Pankiewicz, e il governatore per l’anno sociale 2022-2023, Roberto Mastromattei.

A Cecilia Gattullo è stato conferito l’incarico di delegata e di presidente della Zona 4 Circoscrizione Murgia-Puglia centrale; a Peppino Gasparro quello di referente dei cambiamenti climatici della circoscrizione Murgia-Puglia centrale; a Marta Mazzone l’incarico di coordinatrice distrettuale del Comitato Vie Appia, Francigena e Cammini di Puglia; a Rosanna Marinelli l’incarico di presidente del Comitato Gemellaggi e Patti d’Amicizia della Circoscrizione Murgia-Puglia Centrale. «Si parte per una nuova avventura Lionistica. We serve» dichiarano dal Club di Ruvo di Puglia.

lunedì 18 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti