persone con defibrillatore e trainer
La presidente Mariatiziana Rutigliani e la dottoressa Vittoria Lauciello di RuvoLab ricevono defibrillatore e trainer da Orizzonti futuri © RuvoLab
Ruvo Città Cardioprotetta

Orizzonti futuri dona a RuvoLab un defibrillatore e un apparecchio Trainer

L'apparecchio Trainer sarà utilizzato dalla dottoressa Vittoria Lauciello per i corsi di formazione Blsd che RuvoLab continua a organizzare sul territorio. La presidente Mariatiziana Rutigliani: «La nostra azione ancora più incisiva»
scrivi un commento 226

La Orizzonti Futuri onlus, operante nel terzo settore, ha donato ieri all’associazione RuvoLab un defibrillatore e un apparecchio trainer che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il progetto “Ruvo Città Cardioprotetta”, ideato dalla stessa associazione e per il quale, nel 2019, fu sottoscritto un Protocollo con l’Amministrazione comunale.

«Da oggi la nostra azione sul territorio – commenta la presidente Mariatiziana Rutigliani – sarà ancora più incisiva grazie all’apparecchio che ci accompagnerà nelle nostre manifestazioni pubbliche e che metteremo a disposizione della comunità ruvese».

L’apparecchio Trainer sarà utilizzato dalla dottoressa Vittoria Lauciello per i corsi di formazione Blsd che RuvoLab continua a organizzare sul territorio.

«Ricordiamo – prosegue Rutigliani – che a oggi sono diversi e numerosi coloro che hanno deciso di formarsi e che grazie al lavoro dell’associazione Ruvolab e dei preziosi soci che hanno redatto il progetto di Città cardioprotetta le associazioni sportive della città Avis Bike; asd Di Domenico Football; asd Talos Basket Ruvo; asd Antares Ruvo; Tonic Club nonché i punti principali della città quali piazza Dante, stazione Ferrovie Bari Nord; Zona industriale, Cimitero civico; borgo di Calentano, piazza M. Garibaldi; le scuole di infanzia Collodi e Barile e due plessi della scuola superiore di I grado Cotugno-Carducci sono cardioprotetti».

venerdì 15 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana