gruppo di persone in abiti eleganti
Passaggio della campana nel Lions Club Talos Host e Leo Club Ruvo di Puglia © Chiara Cioce Photography
La cerimonia

Passaggio della campana nel Lions Club Talos Host e Leo Club Ruvo di Puglia e Terlizzi

Peppino Gasparro, presidente uscente del Club Talos, ha passato il testimone a Nicola Berardi. Biagio Catalano, presidente uscente del Leo Club, lo ha passato ad Antonio Esposito. La cerimonia si è svolta sabato 9 luglio
scrivi un commento 411

Nel corso di un cerimonia congiunta svoltasi sabato 9 luglio, il Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host e il Leo Club Ruvo di Puglia e Terlizzi, di cui il Club Talos è padrino originario, hanno celebrato l’importante evento del Passaggio della campana.

Peppino Gasparro, presidente uscente del Club Talos, ha passato il testimone a Nicola Berardi, già presidente nel primo anno di vita dell’associazione. Il Club, inoltre, si è arricchito di due nuovi soci trasferitisi da un altro Club.

Nel Leo Club, invece, a cui si è aggiunto un altro socio, il testimone è passato dal presidente uscente Biagio Catalano ad Antonio Esposito.

Sia Gasparro che Catalano hanno relazionato sull’operato delle due associazioni, elencando i numerosissimi Service realizzati con tanta passione ed entusiasmo in questo anno sociale.
Sono stati conferiti, inoltre, numerosi attestati e riconoscimenti ai soci di entrambi i Club.
I due  Presidenti hanno poi presentato i rispettivi Direttivi per l’anno sociale 2022/2023.

«Insieme, avanti tutta con nuove e importanti sfide che ci attendono e per il raggiungimento di sempre più ambiti traguardi sia a livello territoriale che internazionale. Orgogliosi di Servire» hanno concluso.

mercoledì 13 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti