Festa dell'Ottavario del Corpus Domini

Zona fiera e luna park, la disciplina del transito e sosta veicolari

giostra con animali esotici
Una giostra © Unsplash
Con le ordinanze dirigenziali dell'Area 7 del 17 e 18 giugno, pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 894
Festa dell'Ottavario del Corpus Domini

Zona fiera e luna park, la disciplina del transito e sosta veicolari

Con le ordinanze dirigenziali dell'Area 7 del 17 e 18 giugno, pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia
giostra con animali esotici
Una giostra © Unsplash

In occasione della tre giorni dell’Ottavario del Corpus Domini, con ordinanza dirigenziale dell’Area 7, pubblicata sul sito del Comune di Ruvo di Puglia, è stato istituito dalle 6 alle 24 dei giorni 25, 26 e 27 giugno il divieto di sosta per tutti i veicoli (con l’applicazione della rimozione forzata), compresi quelli condotti e/o a servizio di persone diversamente abili e quelli in deroga alla Ztl, fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici, in piazza Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), corso G. Jatta, piazza Dante, via I. Griffi (tratto compreso tra piazza Dante e via Parini), corso Cavour e via De Cristoforis su ambo i lati.

Inoltre, dalle 6 alle 24 dei giorni 25, 26 e 27 giugno, è istituito divieto di transito veicolare, fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici, i quali potranno transitare con i veicoli strumentali alle proprie attività dalle 6 alle 9 e dalle 14 alle 16, in piazza F. Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), corso G. Jatta, piazza Dante, via I. Griffi (tratto compreso tra piazza Dante e via Parini) e corso Cavour.

Istituito dalle 14 del 25 giugno sino alle 24 del 27 giugno doppio senso di circolazione in via De Cristoforis. Inoltre, si consente a tutti i veicoli muniti di autorizzazione Ztl durante gli orari di vigenza del divieto di transito in corso G. Jatta e corso Cavour, l’attraversamento di corso G. Jatta da via Cattedrale a corso Piave e l’attraversamento di Corso Cavour da via Parini a via G. Mastrorilli e da via Sant’Agnese a via De Cristoforis.

Istituito, infine, dalle 00.01 alle 6 dei giorni 26 e 27 giugno il divieto di transito veicolare, in piazza Dante (tratto in prolungamento a corso Cavour) e corso Cavour (tratto compreso tra piazza Dante e via G. Mastrorilli), fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici. Sono esclusi anche i veicoli in uso alle Forze di Polizia e Vigili del Fuoco; autoveicoli di Pronto Soccorso e Protezione Civile.

Dalle 19 alle 24 dei giorni 25, 26 e 27 giugno, istituito divieto di sosta (con rimozione forzata) e transito per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone diversamente abili e quelli in deroga alla Ztl, su corso Gramsci, ambo i lati; corso Cotugno, ambo i lati a partire da via Don P. Pappagallo sino a piazza Matteotti con possibilità per i veicoli circolanti su via De Florenza di defluire in direzione Corato; via De Gasperi, a partire da via F.lli Carrante sino a Piazza Matteotti.

Istituito, fino alle 14 del 29 giugno, divieto di transito e sosta, da ambo i lati, con l’applicazione della rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi quelli condotti e/o a servizio di persone con ridotte capacità motorie, in via Sott. Tenente Ippedico, dove si trova il Luna Park.

 

sabato 25 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana