Palla a spicchi

La Talos Basket ringrazia e saluta coach Ciccio Ponticiello e Gianni Cantagalli

palla nel canestro; canestro; basket
La Talos Basket ringrazia e saluta coach Ciccio Ponticiello e Gianni Cantagalli © Unsplash
La società cestistica ruvese lo comunica in due note pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook. Ponticiello e Cantagalli sono stati rispettivamente allenatore e giocatore della prima squadra, la Tecnoswitch Ruvo
scrivi un commento 594

La Talos Basket Ruvo ringrazia e saluta coach Francesco Ciccio Ponticiello e l’atleta Gianni Cantagalli della Tecnoswitch Ruvo, la prima squadra. Lo comunica la stessa società cestistica in due note pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook.

«La società Talos Basket Ruvo – si legge in una – saluta e ringrazia l’atleta Gianni Cantagalli per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata. Nell’augurargli le migliori fortune di vita e sportive, la società ringrazia anche tutti gli atleti che hanno indossato i colori biancoazzurri nella scorsa stagione».

«Arriva sempre il momento dell’arrivederci e quando giunge non si è mai pronti – ha inizio così la nota dedicata a coach Ponticiello -. Si comincia con il metter mano ai ricordi, con l’andare a ricercare la melodia che faccia meno male a entrambi. Ai tanti motivetti cantati e suggeriti per motivare una città intera, pronta sempre a schierarsi al nostro fianco. Sei giunto a Ruvo dopo un periodo molto delicato derivante dal Covid che tante certezze ha spazzato via. Eppure non abbiamo mai mollato, abbiamo sempre avuto la capacità di rincorrere chiunque, di cacciar via iella, sfortuna, diavolerie varie che ci hanno fatto ricominciare dal punto di partenza, senza avere la continuità che ad alti livelli servirebbe per ottenere risultati importanti. Gli infortuni, ad esempio, quelli che ti lasciano l’amaro in bocca e ti lasciano col pensiero ricorrente del chissà come sarebbe andato.

Caro Ciccio, grazie di tutto. Di cuore! Per la tua disponibilità, per la tua capacità di rimetterti in gioco, per il tuo entusiasmo, per la tua innata capacità di vincere. Consegniamo alla storia un anno e mezzo intenso, vibrante e quando ci ritroveremo in campo avremo senz’altro il piacere di rincontrarci, perché eterni innamorati di successi e di basket. Grazie Ciccio e in bocca al lupo!».

 

sabato 25 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti