Il punto

“Dal traffico allo smaltimento illecito di rifiuti”, un convegno con Gens Nova

rifiuti
Abbandono illecito di rifiuti © Unsplash
1 commento 89
Con gli avvocati Antonio La Scala, presidente di Gens Nova, e Mariatiziana Rutigliani, referente Gens Nova per Ruvo-Corato-Terlizzi nonché presidente dell'associazione RuvoLab, si farà un focus sugli ecoreati
mercoledì, 22 giugno 2022
Ruvo di Puglia
Via Luigi Einaudimostra mappa

mercoledì, 22 giugno 2022

“Dal traffico allo smaltimento illecito di rifiuti”, un convegno con Gens Nova
Aggiungi al calendario

L’abbandono dei rifiuti nel territorio della provincia di Bari laddove sono presenti numerose vere e proprie discariche a cielo aperto  e lo smaltimento illecito sono un annoso problema che verrà trattato nel convegno organizzato da Gens Nova, mercoledì 22 giugno, alle 19, nell’Auditorium della chiesa Santa Famiglia, in via Einaudi a Ruvo di Puglia. Tra gli obiettivi di Gens Nova, infatti, vi è da sempre la tutela dell’ambiente.

Con gli avvocati Antonio La Scala, presidente di Gens Nova, e Mariatiziana Rutigliani, referente Gens Nova per Ruvo-Corato-Terlizzi nonché presidente dell’associazione RuvoLab, si farà un focus sugli ecoreati e le politiche ambientali da attuare sui territori a cominciare dalla sensibilizzazione alla prevenzione degli stessi.

 

martedì 21 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
5 giorni fa

E non è tutto, anche della differenziata sappiamo poco o nulla della destinazione. La plastica viene in gran parte bruciata all’estero (Romania) ma nessuno ne parla.