La nota

Amministrative, a Bitonto e Terlizzi vince il Centrosinistra. Il Pd di Ruvo: «Congratulazioni ai neosindaci»

Fascia tricolore
Il circolo ruvese del Partito democratico si congratula con Michelangelo De Chirico e Francesco Paolo Ricci, rispettivamente sindaci eletti ieri a Terlizzi e a Bitonto, appartenenti all'area di Centrosinistra
scrivi un commento 239

Vittoria al primo turno per i candidati sindaco di Centrosinistra Michelangelo De Chirico, a Terlizzi, e Francesco Paolo Ricci, a Bitonto. Il primo ha raccolto il 73,87% delle preferenze; il secondo il 51,69%.

In una nota, il Circolo del Partito democratico di Ruvo di Puglia si congratula con i due sindaci neoeletti.

«L’elezione di Michelangelo De Chirico e Francesco Paolo Ricci – scrive il segretario cittadino Ciccio Cecalupo – è il risultato del grande lavoro sul territorio del Partito Democratico guidato da Malayka Balzano e Francesco Brandi dei quali conosciamo bene la competenza, la passione per la politica, la volontà di mettersi a servizio dei cittadini.

Le elezioni amministrative del 12 giugno hanno ribadito ancora una volta che il Centrosinistra, unito con la guida trainante del Pd, riesce sempre a proporre progetti credibili e sostenuti dai cittadini dovunque.

Importante è anche sottolineare la continuità territoriale delle Amministrazioni di Centrosinistra nel nostro territorio allargato. Ruvo, Corato, Terlizzi e Bitonto lavoreranno in piena sintonia e con sindaci umani e capaci.

In vista della Assemblea Regionale che si terrà sabato ci sentiamo di dire che in tutti i territori si continua a seguire la strada intrapresa già nelle passate elezioni amministrative e questo ci fa sperare bene per il futuro.

Il Partito Democratico, radicato nei territori, è il traino per amministrazioni di Centrosinistra sia nel Nord Barese che in tutta Italia, e può essere la guida anche per l’Italia nel prossimo futuro essendo il primo partito del Paese.

Complimenti e buon lavoro ai circoli Pd di Terlizzi e Bitonto e a tutti i Comuni che saranno amministrati dal Centrosinistra e dal Pd».

martedì 14 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana