Altri Sport

XVIII Neanderthal Cup, primo posto per Giuseppe Cassano nella categoria Juniores

La Redazione
Secondo posto per Domenico Del Vecchio dell'asd Team All Bike di Ruvo di Puglia, nella categoria M6.​ La quarta tappa della Challenge XCo Puglia si è disputata domenica scorsa, alle Grotte di Santa Croce, tra Corato e Bisceglie
scrivi un commento 162

Podio ruvese alla 18esima Neanderthal Cup, gara in mountain bike disputatasi domenica 15 maggio, alle Grotte di Santa Croce, tra Bisceglie e Corato. Primo posto per Giuseppe Cassano della Polisportiva dilettantistica "Gaetano Cavallaro", organizzatrice della gara, nella categoria Juniores: il giovane atleta ruvese è stato premiato con il miglior tempo a giro. Secondo posto per Domenico Del Vecchio dell'asd Team All Bike di Ruvo di Puglia, nella categoria M6.

La gara si è svolta su un circuito quasi interamente sterrato della lunghezza di circa 5 chilometri, con tratti di single-track, passaggi tecnici nella tipica vegetazione della macchia mediterranea, che si snodano nella lama di Santa Croce. Alla Neanderthal Cup 2022, valevole come quarta tappa della Challenge Xco Puglia e della We are in Puglia Challenge – Esordienti e Allievi, hanno partecipato 150 atleti, provenienti da Puglia, Basilicata e Lazio. Lodata l'organizzazione della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro", soddisfatta per i risultati raggiunti.

 

 

martedì 17 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti