Cultura

A Piano Terra cena solidale per sostenere “Confabulare-Libri fuori dagli scaffali”

La Redazione
Venerdì 13 maggio, alle 20.30, in via Martiri delle foibe 29. La cena sarà preparata dagli allievi del Ciofs/Fp di Ruvo di Puglia. Prenotazione obbligatoria nella libreria L'Agorà-Bottega delle nuvole o tramite mail
scrivi un commento 95

Venerdì 13 maggio, alle  20.30, nel ristorante didattico "Piano Terra", in via Martiri delle foibe 29, l’associazione Calliope organizza, con il contributo di Ciofs/FP Puglia, una cena solidale per raccogliere fondi per il crowdfunding di Confabulare – libri fuori dagli scaffali.  La cena sarà di quattro portate e sarà preparata dai ragazzi del Ciofs: parteciperanno anche i ragazzi del laboratorio "Prima di partire" che si tiene proprio in questi giorni. La prenotazione è obbligatoria e ci si può rivolgere alla Libreria L'Agorà – Bottega delle Nuvole, in corso Cavour 46  oppure scrivere a info@confabulare.it.

Confabulare – libri fuori dagli scaffali è un progetto contaminativo di educazione alla lettura attivo dal 2012 che ha conquistato quasi 12.000 studenti, decine di scrittori, centinaia di docenti, inventando ogni anno nuove e giocose possibilità di interazione attorno al tema della lettura. Da sabato 23 aprile, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, è attiva una speciale campagna di crowdfunding per accompagnare e sostenere la prossima edizione di Confabulare Open Air  in programma a Ruvo di Puglia dal 27 giugno al 3 luglio 2022. La campagna prevede la possibilità di supportare il progetto  con varie fasce di contributo (da 10 a 250 euro) dettagli sulla campagna di crowdfunding sono disponibili sul sito web www.confabulare.it.

giovedì 12 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti