Cronaca

Al via la raccolta del 5×1000 a favore del Comune di Ruvo di Puglia

La Redazione
La somma raccolta verrà destinata a sostenere, tramite il "Premio alla Solidarietà Nicola Tedone", associazioni di volontariato, soggetti del terzo settore o scuole di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 137

Anche per quest’anno nella dichiarazione dei redditi i cittadini potranno destinare il 5 x 1000 al Comune di Ruvo di Puglia. Per farlo al contribuente sarà sufficiente apporre una firma nel riquadro con la dicitura: “Sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.

La somma raccolta verrà destinata a sostenere, tramite il “Premio alla  Solidarietà Nicola Tedone”, associazioni di volontariato, soggetti del terzo settore presenti sul territorio cittadino o scuole di Ruvo di Puglia. Nel 2021, attraverso il 5 x 1000 il Comune di Ruvo di Puglia ha raccolto 2.560 euro. Il “Premio Nicola Tedone” valorizza le migliori azioni di solidarietà che si sono distinte nel corso dell’anno. La premiazione del concorso si terrà nella serata di sabato 28 maggio nel Chiostro del Santuario di Calendano durante la manifestazione “Calendano in Fiore”.

lunedì 9 Maggio 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
1 anno fa

Destinatele a scuole oppure ad assumere docenti di sostegno che sono carenti , oppure mettere più gente in neuropsichiatria infantile dell' ospedale perché mancano medici è terapisti ….

Le più commentate della settimana