Altri Sport

Futsal, ultima trasferta per la Byre Ruvo. Sfida contro la Just Mola

Giuseppe Tedone
Ultime due partite stagionali per i bianco-azzurri che hanno l'obiettivo di continuare ad allungare la striscia di risultati positivi. Poi concentrazione per i play-off
scrivi un commento 96

Da oggi parte la venticinquesima giornata di campionato di serie C2 di calcio a 5. Oggi, alle 21 la Just Mola e la Byre Ruvo si sfidano: la settima contro la seconda in classifica. La gara d’andata terminò con il risultato di 3-0 in favore della Byre Ruvo. Si gioca stasera alle ore 21.00. I ragazzi di mister Gianpaolo Piacenza, nell'ultima trasferta, non dovranno sottovalutare il proprio avversario che è in lotta per un miglior piazzamento playoff.

Conosciamo meglio la Just Mola: la squadra  allenata dal mister Gianpio Giliberti è composta da giovani molto interessanti e giocatori d’esperienza. Troviamo i portieri Daniele Catalano (classe 1995) e Stefano Barletta (classe 2000); i pivot Luca Albanese (classe 1991);  Francesco Luisi (classe 1992); Andrea Flora (classe 1999) e Bruno Mazzilli (classe 2000); il difensore Carlo Ramunni (classe 1993); i laterali Martino Ungaro (classe 1999) e Salvatore Bratta (classe 2000) e l’intermedio Alessandro Novelli</strong>; Simone Anaclerio</strong>; Giuseppe Castiglione</strong>; Nunzio Lima Deflorio</strong>; Michele Detullio e Renzo Renna. A loro si è unito, astagione in corso, il laterale Giuseppe Lioce, precedentemente con la canotta della Cus Bari. I migliori marcatori della squadra sono Bruno Mazzilli con 32 reti, a seguire Luca Albanese con 23 reti e Francesco Luisi con 13 gol.

 

venerdì 29 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana