Cronaca

Festa dell’Ottavario, al via la questua porta a porta. Comitato Feste: «Ecco gli autorizzati»

La Redazione
​Ritorna l'Ottavario del Corpus Domini, dal 25 al 27 giugno. Il Comitato Feste patronali di Ruvo di Puglia ​ha fatto appello alla città affinché si costruisca insieme la festa
scrivi un commento 391

Ritorna la festa patronale dell'Ottavario del Corpus Domini, dal 25 al 27 giugno. Qualche mese fa il Comitato Feste patronali di Ruvo di Puglia ha lanciato l'appello alla città «a costruire la festa insieme».  

Un modo per contribuirvi, suggeriscono dal Comitato, è quello di recarsi nella sede provvisoria del Comitato, in vico 1 di via Modesti (dove è ubicata l'associazione Vivo a Ruvo-Duc) per le offerte o di rispondere alla questua porta a porta affidata ad Angelo Varvicchio, unico demandato a farlo che sarà munito di documento documento di riconoscimento. Lo affiancheranno, sempre con documento identificativo, i componenti del Consiglio di amministrazione del Comitato Feste Patronali Francesco Sparapano, Vincenzo Caldarola, Simone Salvatorelli, Vincenzo Stasi, Angela Caldarola. A fronte dell'offerta sarà rilasciato un tagliando su cui sarà riportato il valore dell'importo corrisposto.

 

mercoledì 27 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana