Cronaca

Oggi è la Madonna del Buon Consiglio: tornano i festeggiamenti

Giuseppe Tedone
Da venerdì 29 aprile a sabato 7 maggio, nella chiesa di San Rocco si svolgerà la Novena; domenica 8 maggio torna la processione
scrivi un commento 222

Oggi è la Beata Vergine Maria S.S. Madre del Buon Consiglio e, dopo due anni, nella chiesa di San Rocco tornano i festeggiamenti in suo onore con il corteo processionale che si svolgerà domenica 8 maggio. Solitamente la festa liturgica ed esterna coincidono: ma quest’anno, visto che è trascorso poco tempo da Pasqua, è stato deciso di posticipare la novena e festa esterna.

Di seguito il programma: oggi, festa Liturgica in onore della Beata Vergine Maria S.S. Madre del Buon Consiglio. Le Celebrazioni eucaristiche si terranno alle 8.30, 9.30, 11 (con il vicario don Raffaele Tatulli), 19.30.

Da venerdì 29 aprile al 6 maggio, novena in onore della Beata Vergine Maria S.S. Madre del Buon Consiglio. Alle 19, recita del Rosario; alle 19.30 Santa Messa.

Sabato 7 Maggio, alle 9, celebrazione eucaristica con Esposizione del Santissimo Sacramento; alle 19, recita del Santo Rosario; alle 19.30 recita della novena, benedizione Eucaristica e canto del Te Deum. Domenica 8 Maggio, festa esterna in onore della Beata Vergine Maria S.S. Madre del Buon Consiglio. Alle 19, processione della sacra effigie della Beata Vergine Maria S.S. Madre del Buon Consiglio.

 

 

 

 

 

martedì 26 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti