Calcio

I categoria, la Ruvese battuta dall’Atletico Peschici al Maggiano

La Redazione
La Ruvese rimane fissa in 12esima posizione in classifica con 18 punti, mentre l'Atletico Peschici è ottavo in classifica con 30 punti
scrivi un commento 185

Nella 25esima giornata di campionato di prima categoria, si è concluso con una sconfitta per la Ruvese l'incontro in campo con l'Atletico Peschici Calcio.

Nel primo tempo, al Campo Maggiano i ruvesi partono bene e sfiorano la rete del vantaggio al 7' con Suglia che, da buona posizione, colpisce il palo esterno. Al 15' la Ruvese va in vantaggio con lo stesso Suglia che scatta sul filo del fuorigioco e realizza la rete dello 0-1. Peschici, dopo lo svantaggio, reagisce e sfiora la rete del pareggio con Flaminio, fermato da Lampedecchia. Al primo minuto di recupero arriva il pareggio del Peschici con Gallo che di testa sorprende la difesa nerazzurra e realizza la rete dell'1-1 con la quale si conclude il primo tempo. La ripresa parte con la Ruvese che, dopo De Benedictis, perde per infortunio anche Suglia e Carrara, costringendo mister Giangaspero a tre cambi anticipati. Peschici parte con un piglio migliore nella ripresa e al 58' trova la rete del vantaggio con Flaminio che realizza la rete del 2-1. Al 65' arriva il tris di Peschici con De Petris che sfrutta un errore difensivo e insacca alle spalle di Lampedecchia. Al minuto 77' De Petris di testa trova la rete del 4-1. La Ruvese non c’é più e all'84esimo minuto arriva la rete del 5-1 ancora con De Petris. Al 90' arriva il triplice fischio di fine partita. La Ruvese rimane fissa in 12esima posizione in classifica con 18 punti, mentre l'Atletico Peschici è ottavo in classifica con 30 punti.

domenica 24 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana