Basket

La Capursi Talos Basket Ruvo cede in finale all’Apulia Logistic Pink Bari

Giuseppe Tedone
Le ragazze ruvesi partono bene portandosi sul 3-6, per poi subire al rientro della squadra barese. Al di là del risultato, va elogiata la squadra per essere tra le prime due di categoria
scrivi un commento 149

Ieri pomeriggio si è disputata la finale di categoria del campionato Under 15 Femminile di basket. Nulla da fare per le ragazze della Capursi Talos Basket Ruvo che hanno ceduto all'Apulia Logistic Pink Bari.

Nei primi minuti di gara parte bene la squadra ruvese di coach Attilio Busini, portandosi subito sul punteggio di 3-6, per poi subire un break delle padroni di casa che indirizzano la gara verso di loro. Nonostante il divario le ruvesi non si arrendono, provando in tutti i modi a rientrare in gara, senza esito positivo. Termina così la gara sul seguente punteggio: Bari 90 – Ruvo 59. Vanno fatti i complimenti all'Apulia Logistic Pink Bari, allenata da coach Luca De Bellis, che proverà ad accedere alla Fase Nazionale, mentre va elogiata e ringraziata tutta la squadra della Talos Ruvo per aver raggiunto questo storico traguardo. Sicuramente quest'esperienza servirà alle ragazze per crescere. A fine gara è stato premiato coach Attilio Busini. 

sabato 23 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 15:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana