Altri Sport

Vittoria esterna per la Byre Ruvo: sconfitto la Pellegrino Calcio a 5

Giuseppe Tedone
I bianco-azzurri espugnano il Centro Sportivo di Altamura, battendo i padroni di casa con il punteggio 5-3 con le reti di Ciliberti, Davide Campanale e Alberto Campanale, Bonvino e Sette
scrivi un commento 109

La ventitreesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, coincidente con Sabato Santo, regala un’ennesima vittoria stagionale ai ragazzi della Byre Ruvo che ottiene in trasferta un successo fondamentale, battendo i padroni di casa della Pellegrino Calcio a 5.

I ragazzi di mister Gianpaolo Piacenza disputano un’ottima gara, senza sottovalutare il proprio avversario, Bisogna prendere atto della bravura della squadra di mister Vincenzo Maremonti che, nonostante il divario in classifica, ha tenuto testa alla compagine bianco-azzurra. Le cinque reti ruvesi sono state realizzate da: Francesco Bonvino, dal capitano Davide Campanale, Giacomo Ciliberti, Bartolo Sette e Alberto Campanale</strong>; mentre per la Pellegrino Sport C5  i gol sono di Michele Clemente</strong>; Danilo Dileo e Michele Lopedota.

Con questa vittoria la Byre Ruvo sale in classifica a quota 56 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Cus Bari che, nel big match, ha battuto con il punteggio di 7-3 la Futsal Terlizzi (da ricordare che sia Bari e Terlizzi hanno una gara in meno). Il prossimo appuntamento della Byre Ruvo è in casa contro la Grimal Team C5.

domenica 17 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti