Altri Sport

Italian Open International Ju Jitsu 2022, tre bronzi e un settimo posto per l’Olympia Grifo

La Redazione
​Emanuele Fortunato: «Abbiamo ottenuto risultati importanti, dopo due anni difficili a causa della pandemia. Abbiamo lavorato sodo per una delle competizioni più dure a cui abbiamo mai partecipato»​
scrivi un commento 199

Tre medaglie di bronzo e un settimo posto per l’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia all'Italian Open International Ju Jitsu 2022, tenutosi a Catania lo scorso 9 aprile. Vi hanno partecipato circa 400 atleti per 30 società sportive.

Nella specialità del Fighting System conquistano la medaglia di bronzo gli atleti Daniele De Ruvo (seniores 69 kg), Michele Di Terlizzi (cadetti 81 kg), Luigi Di Terlizzi (cadetti 55 kg). Settimo posto per Marco Fiore (juniores 69 kg). Così il tecnico Emanuele Fortunato: «Siamo riusciti a ben figurare e a ottenere risultati e medaglie importanti, dopo due anni difficili a causa della pandemia. Abbiamo lavorato sodo per una delle competizioni più dure a cui abbiamo mai partecipato. Siamo sicuri che i risultati ottenuti possano aprirci la strada verso un futuro ricco di soddisfazioni sportive».

martedì 12 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana