Cronaca

Un libro per la Lilt: a Palazzo Caputi si presenta “Senti chi parla!” di Valentina Popa

La Redazione
Martedì 12 aprile, alle 18. La presentazione è a cura dell'associazione The Goodwill People, fondata dal tenore ruvese Luciano Lamonarca. Videotestimonianza di Lino Banfi, con la partecipazione di Mingo​
scrivi un commento 199

Martedì 12 aprile, alle 18, nella sala conferenze del Museo del Libro – Casa della Cultura, si terrà, a cura dell'associazione The Goodwill People, la presentazione del libro per bambini “Senti Chi Parla!" di Valentiina Popa, autrice di nazionalità moldava e italiana di adozione, attualmente parte dell’équipe dell’ufficio esecutivo del Segretario Generale delle Nazioni Unite di New York.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Pasquale Chieco, interverranno il tenore Luciano Lamonarca, fondatore di The Goodwill People e promotore del libro; Valentina Popa; la dottoressa Roberta Lovreglio, presidente della Lilt di Bari; Mimma Gattulli, segretaria generale del Consiglio regionale della Puglia. Modera l'incontro la giornalista Irene Tedone. Sarà condiviso un video testimonial di Lino Banfi, "Nonno d'Italia" con la partecipazione dell'attore Mingo. Il ricavato della vendita del libro (al netto delle spese di produzione) è devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, in particolare per il sostegno della cura dei bambini ammalati di cancro. Per maggiori informazioni sul libro, consultare il sito www.babyseby.com/it.

lunedì 11 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana