Cronaca

Da oggi il Solenne Settenario a Maria Santissima della Pietà

La Redazione
Fino a domenica 10 aprile, nella rettoria del Purgatorio. L'11 aprile, Lunedì Santo, il concerto "Aprite le porte a Cristo". Il 16 aprile, Sabato Santo, alle 16.30 si snoderà la processione della Pietà
scrivi un commento 94

Inizia da oggi il Solenne Settenario in onore di Maria Santissima della Pietà, a cura della Confraternita "Maria Santissima del Suffragio" della rettoria del Purgatorio.

Fino a domenica 10 aprile alle 18.30 sarà recitato il Santo Rosario, alle 19 sarà celebrata la Santa Messa. L'11 aprile, Lunedì Santo, al Purgatorio si terrà il tradizionale concerto per la Settimana Santa "Aprite le porte a Cristo" con il Coro e l'Orchestra da Camera della Confraternita del Purgatorio diretti dal Maestro Rocco Di Rella e con la partecipazione del soprano Lucia De Bari. Il 16 aprile, Sabato Santo, alle 16 sul sagrato della Cattedrale, esecuzione della Marcia funebre a piè fermo "Pietà" del Maestro A. Lamanna, a cura dell'Orchestra di fiati "Basilio Giandonato" diretta dal Maestro Di Rella. Alle 16.30, dalla rettoria del Purgatorio si snoderà la processione della Pietà.

lunedì 4 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti