Cronaca

Piscina comunale, da lunedì 4 aprile riprendono le attività

La Redazione
Con una nota, il direttore dell'Area 8 "Qualità Urbana e Beni Comuni" del Comune ha informato il gestore dell'impianto della conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria della piscina, chiusa dal 7 febbraio scorso
scrivi un commento 232

Con una nota inviata il 1° aprile, il direttore dell’Area 8 "Qualità Urbana e Beni Comuni" del Comune ha informato il gestore dell'impianto della conclusione dell’intervento di manutenzione straordinaria e di conseguenza della ritrovata fruibilità della piscina comunale, chiusa dal 7 febbraio scorso. 

L’intervento, consistito nella sostituzione e nell’attivazione della caldaia che serviva l’intera struttura, nel montaggio di nuove tubazioni, di nuove elettropompe per acqua sanitaria e un nuovo impianto di filtraggio delle acque, ha avuto un costo di 36.000 euro recuperati grazie a un contributo ministeriale. «Come promesso– ha detto l’assessora alle Politiche di Comunità e delegata allo sport Monica Filograno – in tempi brevi restituiamo alla città una struttura più sicura ed efficiente. Ringrazio i nostri tecnici per la prontezza con cui sono intervenuti e per la rapida soluzione di un problema che ha riguardato uno degli impianti sportivi più importanti della città. Come ho avuto modo di dire anche in Consiglio Comunale, anche questo è un modo per sostenere la pratica sportiva». Dalla Piscina Comunale fanno sapere che le attività riprenderanno dal 4 aprile e che sarà possibile iscriversi al secondo trimestre.

domenica 3 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti