Cronaca

Torna la raccolta alimentare “Diamoci una mano” per le persone e famiglie più fragili

La Redazione
Sabato 2 aprile, per tutta la giornata, nei punti vendita aderenti. La raccolta è a cura dell'Emporio solidale Legàmi, col supporto di Caritas diocesana e col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 79

Per tutta la giornata di sabato 2 aprile, nei punti vendita aderenti si terrà, a cura dell'Emporio solidale "Legàmi", col supporto della Caritas diocesana e col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia, la raccolta di beni di prima necessità per le persone e nuclei familiari in condizioni di fragilità sociale nonché per le famiglie ucraine, in fuga dalla guerra, accolte in città.

L'edizione di quest'anno tornerà nella consueta modalità, coi volontari della rete cittadina "Diamoci una mano", presenti all'ingresso dei punti vendita che inviteranno a fare la spesa per chi ne ha bisogno. Si possono donare pasta, legumi, tonno, olio di semi, biscotti, farina, zucchero, latte a lunga conservazione, passata di pomodoro, caffè, prodotti per l'igiene della casa e della persona, pannolini. I volontari  provengono dalle parrocchie Santa Lucia, San Domenico, San Giacomo apostolo, Santa Famiglia, Cattedrale, Redentore, Immacolata, San Michele Arcangelo; Arciconfraternita del Carmine, Confraternita del Purgatorio; Istituto Sacro Cuore, Acli, Ruvo 2.0, Un mondo di bene 2.0, Fratres, Scout Agesci, La Fenice, Associazione Bersaglieri-Ruvo, Leo Club Ruvo di Puglia, Avis, CampeRuvo, associazione Polizia di Stato, Vincenziane, Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso; La Pietra angolare; Croce Rossa Italiana Comitato di Molfetta; Azione Cattolica; Fc Di Domenico; Talos Basket Ruvo.

 

 

 

venerdì 1 Aprile 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti