Cronaca

Toponomastica, modificata la denominazione di una via e intitolati due parchi urbani. Le info

La Redazione
A partire dal 22 marzo scorso via "Zona rurale Provinciale Ruvo-Terlizzi" si chiama via Raffaele Gadaleta. Disposta l'intitolazione di due parchi urbani a Francesca Morvillo e ad Aurelio Tedone
scrivi un commento 582

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.194/2021 dell’8 settembre 2021, autorizzata con decreto del Prefetto di Bari del 15 marzo 2022,  la denominazione di via “Zona Rurale Provinciale Ruvo – Terlizzi” è stata modificata in "via Raffaele Gadaleta". Inoltre, è stata disposta l'intitolazione di due parchi urbani rispettivamente al campione paralimpico Aurelio Tedone e a Francesca Laura Morvillo, giudice nonché moglie di Giovanni Falcone, caduta nella strage di Capaci del 23 maggio 1992.

Con decorrenza 22 marzo 2022 si è proceduto alla variazione di indirizzo e numerazione civica per tutti i cittadini residenti in via Raffaele Gadaleta. I cittadini residenti, interessati alla variazione, riceveranno da parte dell’Ufficio Anagrafe, in esenzione dall’imposta di bollo, un attestato che indicherà, d'ufficio, il cambio di denominazione e numerazione civica. L’Ufficio Servizi Demografici, inoltre, provvederà ad aggiornare i propri archivi anagrafici ed elettorali e si farà carico di inviare le variazioni ai seguenti Enti: Agenzie delle Entrate, Motorizzazione Civile, Inps e altri eventuali Enti Pubblici interessati. I cittadini residenti e i proprietari di immobili interessati alla variazione avranno cura di comunicare  il nuovo indirizzo  relativamente all’aggiornamento delle utenze private. Resta a carico delle attività commerciali la comunicazione delle modifiche alla Camera di Commercio, Albi professionali e artigiani, Agenzia delle Entrate, Inps/Inail, etc..La carta d’identità eventualmente posseduta non deve essere aggiornata, conserva la validità fino alla sua naturale scadenza.  L'Ufficio Anagrafe del Comune di Ruvo di Puglia invita i cittadini interessati, con particolare riguardo a coloro che non abbiano ricevuto alcuna comunicazione dagli uffici comunali, a contattarlo per ogni informazione utile, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30, in via Giorgio Amendola n. 8, utilizzando i seguenti canali: 0809507156- 0809507112- 0809507113. O scrivere mail a anna.caldarola@comune.ruvodipuglia.ba.it</a>;   gaetana.pellegrini@comune.ruvodipuglia.ba.it<em>; anagrafe@comune.ruvodipuglia.ba.it.

 

martedì 29 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti