Altri Sport

Passeggiata sportiva per il centro antico con l’asd Vibes

La Redazione
Domenica 27 marzo, alle 9.30, da piazza Dante. Al termine esercizi a corpo libero e di psicomotricità ludico-sportiva per bambini da 5 a 11 anni. Evento patrocinato dal Comune e da Regione Puglia​
scrivi un commento 33

La scorsa domenica, in piazza Dante, si è svolto il primo evento sportivo di "Ruvo in Movimento", progetto regionale ideato dall’asd Vibes, scuola di danza e fitness di Ruvo di Puglia. Le istruttrici Lidia D’Abramo e Stefania Bellarte si sono alternate nella presentazione di esercizi mirati alla tonificazione e benessere fisico, supportate dalla presenza dello staff Vibes che ha curato nei minimi dettagli lo svolgimento delle attività nel rispetto del distanziamento antiCovid. Al termine dell'evento, tutti i partecipanti sono stati rifocillati.

Sempre a cura dell'asd Vibes, per domenica 27 marzo, alle 9.30, da piazza Dante partirà una passeggiata sportiva di 5 chilometri, lungo le vie del centro antico di Ruvo di Puglia, con andatura modulabile e sotto la guida di istruttori qualificati. Al termine, si terranno esercizi a corpo libero, in particolare di psicomotricità ludico-sportiva per bambini da 5 a 11 anni, curati dagli istruttori qualificati. Prevista estrazione con premi e gadget. L'evento è patrocinato da Comune di Ruvo di Puglia e Regione Puglia.

 

giovedì 24 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:07)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti