Cultura

“Quattro elementi”, lanciato il primo Ep di Sadio

La Redazione
L'Ep di Mario Francesco Pellegrini è dedicato a fuoco, acqua, aria, terra, elementi primigeni della Natura. Disponibile dal 18 marzo sulle principali piattaforme on line
scrivi un commento 71

Lo scorso 18 marzo è stato lanciato "Quattro elementi", il primo Ep di Mario Francesco Pellegrini, in arte Sadio. È composto da quattro brani ed è disponibile sulle piattaforme on line.

«Esiste un equilibrio imprescindibile che permette la sopravvivenza del cosmo intero – scrivono di lui e di "Quattro elementi" -. Tale equilibrio è frutto della regolata coesistenza dei quattro elementi, fuoco, aria, acqua e terra che, distinti in una spettacolare analisi, hanno assunto la forma di musica e parole nel primo Ep del giovane artista ruvese. Con la collaborazione del producer veronese $$oBa, Sadio è riuscito a descrivere quella che rappresenta la forza vitale degli elementi naturali, portando il suo sguardo al di sopra della banale materialità, raccontando quella che rappresenta la parte più profonda dell'essenza della vita umana. L'Ep è il risultato di una già nota maturità artistica e di un'eccezionale capacità di innovazione,  "abiti" che Sadio mostra di saper indossare a pennello, mettendo in luce un voglia irrefrenabile di stupirci ogni volta con qualcosa di nuovo e inebriante».

martedì 22 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti