Cultura

“Ruvo canta la pace”, concerto di beneficenza per l’Ucraina a San Domenico

La Redazione
​Sabato 26 marzo, alle 20. Il concerto è organizzato dalla Corale Polifonica "Michele Cantatore" e dall'associazione "Amici della Musica". Si esibiranno Cori e solisti. Presenta la serata Yelizaveta Klinkova, pianista di Kiev
scrivi un commento 78

La Corale Polifonica "Michele Cantatore" e l'associazione "Amici della Musica" organizzano, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia-Assessorato alle Politiche di comunità, il concerto di beneficenza "Ruvo canta la Pace – Solidarietà con l'Ucraina" che si terrà sabato 26 marzo, alle 20, nella chiesa di San Domenico.

Dopo l'introduzione dell'assessora Monica Filograno, con l'Orchesta sinfonica "Città di Ruvo di Puglia", diretta dal Maestro Vincenzo Anselmi, si esibiranno la Corale Polifonica "Michele Cantatore", diretta dal Maestro Angelo Anselmi; la Corale "Santa Maria Assunta" della Cattedrale, diretta dal Maestro Vincenzo Anselmi; i Cori delle voci bianche del I circolo didattico "Giovanni Bovio", diretti dalle Maestre Francesca Anselmi e Lorenza Di Bitonto; del II circolo didattico "San Giovanni Bosco" e della scuola secondaria di I grado "Gesmundo-Moro-Fiore" di Terlizzi, diretti dal Maestro Angelo Anselmi. Parteciperanno i tenori Nicola Cuocci e Giovanni Mazzone; il baritono Nicola Bucci; i cantanti Pierangelo Paparella e Mimmo Fracchiolla. Presenta la serata Yelizaveta Klinkova, pianista di Kiev.  Per assistere al concerto rivolgersi all'associazione Corale Polifonica "Michele Cantatore" attraverso tutti i suoi canali; per info. 3451742214; all'associazione "Amici della Musica" attraverso tutti i suoi canali;nper info. 3495307653; nella chiesa di San Domenico; presso la ferramenta "Brucoli snc" in via Ippedico 27.

domenica 20 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana