Basket

Sfida casalinga per Tecnoswitch Ruvo contro Fidelia Torrenova

Giuseppe Tedone
I ruvesi, dopo aver ottenuto due vittorie consecutive, proveranno a ottenere un altro successo contro la squadra siciliana che occupa la quinta posizione
scrivi un commento 34

Domenica 6 marzo, ventiduesima giornata del campionato di serie B di basket, la Tecnoswitch Ruvo affronterà alle 18, al PalaColombo, la Fidelia Torrenova: sicuramente ci sarà da divertirsi.

Dopo la convincente prova di domenica scorsa, la squadra di coach Francesco Ponticiello vuole continuare a regalare gioie ai propri tifosi, ma sa anche che dovrà affrontare una sfida molto delicata contro una squadra che, da inizio stagione, occupa stabilmente la parte alta della classifica. I ragazzi allenati da coach Maurizio Bartocci, battendo la Virtus Cassino, hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva, salendo al quinto posto in classifica a quota 26 punti, distanti di quattro lunghezze proprio dai ruvesi. Nella gara d’andata Ruvo riuscì ad espugnare il Pala LuxorBuilding, disputando un’ottima partita e proverà a bissare il successo. Il roster della squadra siciliana, molto giovane, sta disputando un ottimo campionato ed è composto dall’ala Luca Bolletta (classe 1992); dal play/guardia Thomas Tinsley, dalla guardia Sebastiano Perin e dall’ala Dario Zucca (tutti e tre classe 1996); dal play Donato Vitale (classe 1998); dal play Giorgio Galipò (classe 2000); dalla guardia Andrea Bianco e dall’ala Paolo Zanetti (classe 2001); dal centro sloveno Alen Nuhanovic (classe 2003) e dal play/guardia Vincenzo Saccone (classe 2004).

sabato 5 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana