Altri Sport

Trasferta per la Byre Ruvo contro l’Audax San Severo

Giuseppe Tedone
Dopo due successi importanti contro Giovinazzo e Cus Foggia, i bianco-azzurri sono impegnati al Campo Comunale "Ricciardelli" di San Severo contro i giallo-granata, ancora a secco di vittorie
scrivi un commento 90

Sabato 5 marzo, nella diciassettesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, la Byre Ruvo sarà impegnata al Campo Comunale “Ricciardelli” di San Severo, contro i padroni di casa dell’Audax. Ci sono ben 37 punti a dividere le due squadre, considerato che San Severo, iscritta per la prima volta al campionato di serie C2, fino a ora non è riuscita a ottenere alcuna vittoria.

La squadra del presidente Mario Giuseppe Luminoso è allenata dal mister Francesco Peluso Cassese e può contare sui portieri Antonio L’Altrelli (classe 1986) e Eliano Bellotti </strong>; i difensori Antonio Pacifico (classe 1997); il laterale Nico Napolitano (classe 1986); il pivot Paolo Stramaglia (classe 1999). Poi troviamo Nazario D’Errico</strong>; Antonio Giagnotti</strong>; </strong>; Vittorio Pignatelli</strong>; Luca Pisone</strong>; Antonio Stabilito. I migliori marcatori dell’Audax San Severo sono Antonio Pacifico con 7 gol  e Nico Napolitano a quota 5 reti. I convocati per questa sfida sono Antonio L'Altrelli, Eliano Bellotti;  Antonio Giagnotti, Nico Napolitano, Antonio Stabilito, Vittorio Pignatelli, Luca Pisone, Antonio Pacifico, Paolo Stramaglia, Nazario D'Errico.

venerdì 4 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana