Cultura

“Una Murgia di idee”, il Comune cerca fornitore dei servizi di comunicazione. Il bando

La Redazione
Possono partecipare alla selezione i soggetti con comprovata esperienza e iscritti al MEPA. Le candidature, con documentazione, dovranno essere presentate entro e non oltre le 13 di lunedì 7 marzo 2022
scrivi un commento 46

È stato pubblicato sul sito del Comune di Ruvo di Puglia l’avviso pubblico per la fornitura del servizio di ideazione, progettazione e realizzazione delle attività di comunicazione da svolgere nell’ambito del progetto “Una Murgia di Idee”, cofinanziato dall’Anci Politiche Giovanili con avviso pubblico “Fermenti in Comune” e dal Comune di Ruvo di Puglia.

Il soggetto individuato dovrà fornire: ideazione grafica dell’immagine coordinata e declinata nei vari layout di stampa, produzione di materiali audio-visivi, ufficio stampa regionale e nazionale, comunicazione social e web, creazione del sito internet e aggiornamento dei contenuti, produzione e stampa di manifesti, pieghevoli, cartoline e gadget, coordinamento delle attività di comunicazione tra i partner del progetto e sostegno alle iniziative promo-pubblicitarie.
 
«Partiamo dall'affidamento della comunicazione – dichiara l'assessora alle Politiche di Comunità Monica Filograno con delega a Giovani e Creatività – mentre stiamo stendendo il programma definitivo delle attività che si svolgeranno tra la città e la Murgia, come prevede il nostro progetto. La ex Biblioteca Comunale in via le Croci (dove sono  iniziati i lavori di manutenzione straordinaria) e la Torre dei Guardiani di Lama Pagliaia saranno i due hub di progetto; le associazioni partner della coprogettazione abiteranno questi spazi con attività aperte a visitatori e residenti che ci consentiranno di mettere in pratica un sistema di promozione del territorio nuovo e di sperimentare un modello che potrebbe poi avere una sua sostenibilità autonoma».

Possono partecipare alla selezione i soggetti che al momento della data di scadenza per la presentazione della domanda abbiano esperienza verificabile da curriculum nelle attività richieste nel bando e siano iscritti al MEPA (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione). L’offerta economica non potrà superare l’importo massimo di 15.000 euro iva inclusa. Le candidature, con documentazione allegata, dovranno essere presentate entro e non oltre le 13 di lunedì 7 marzo 2022 (scadenza prorogata a venerdì 11 marzo, ndr), secondo le modalità riportate nel bando.
 
Il testo integrale dell’avviso, la modulistica e tutte le informazioni sono reperibili al seguente link:
https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Informazioni-sulle-singole-procedure-in-formato-tabellare/Bando-comunicazione-Una-Murgia-di-Idee 

martedì 1 Marzo 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana