Altri Sport

I Mediofondo All Bike Corgom, primo posto per Giacomo Scardigno nella categoria Master 1

La Redazione
L'atleta dell'asd Team All Bike di Ruvo di Puglia ha partecipato, domenica scorsa, alla prima edizione della Mediofondo, nella Murgia ruvese, che ha dato avvio al circuito Challenge Mtb XCP Puglia
scrivi un commento 43

La scorsa domenica, si è disputata la Prima mediofondo All Bike Corgom che ha dato avvio al nuovo circuito Challenge Mtb XCP Puglia, dedicato alle granfondo e alle mediofondo e che affianca il Challenge XCO Puglia (dedicato alla disciplina olimpica del cross country), e al Challenge dei Centri Storici (gare cross country in notturna).

Il percorso di gara, che misurava 25 chilometri da compiere due volte, completamente sterrato con un dislivello totale di circa 750 metri, toccava le zone del Parco dell’Alta Murgia e dell’agro del comune di Ruvo di Puglia, i boschi Patanella e Polvino, oltre le località de La Cavallerizza e Jazzo del Demonio. Vincitore assoluto per la categoria Élite è Paolo Colonna dell'asd Rolling Bike. Podio ruvese per la categoria Master 1 con Giacomo Scardigno dell'asd Team All Bike Ruvo. La classifica di tutti gli atleti che hanno partecipato è consultabile qui. Molto soddisfatti gli organizzatori: «Ci avete regalato una giornata di sport ad altissimi livelli – dicono dall'asd Team All Bike di Ruvo di Puglia -. Non possiamo che ringraziare tutti voi per aver partecipato con entusiasmo alla nostra manifestazione. Noi ci abbiamo messo il cuore, voi ci avete ricambiato con i sorrisi all'arrivo. Viva lo sport, viva il ciclismo».

 

venerdì 25 Febbraio 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti