Altri Sport

Al PalaColombo di scena la sfida Byre Ruvo-Cus Foggia

Giuseppe Tedone
​I ruvesi, dopo la vittoria dello scorso sabato contro Giovinazzo, affronteranno i foggiani, altri avversari tosti che, nella gara andata, si imposero per 2-0. Calcio di inizio alle 18
scrivi un commento 66

Domani, 26 febbraio, sedicesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, nuova sfida casalinga per i ragazzi della Byre Ruvo che al PalaColombo affronteranno la Cus Foggia.

Si tratta di un'altra partita interessante tra i ruvesi, terzi in classifica, e la squadra foggiana, salita al quarto posto dopo la sconfitta, sabato scorso, dell'Emmebi Futsal Giovinazzo. I ragazzi di mister Giampaolo Piacenza vorranno allungare ancora la striscia di risultati positivi: nella gara di andata, ricordiamo, furono battuti dalla Cus Foggia per 2-0. Ingresso gratuito con green pass rafforzato, mascherina Ffp2. Calcio di inizio alle 18.

Conosciamo i prossimi avversari della Byre Ruvo. La squadra allenata dal mister Natale Coccia, rispetto alla prima parte di stagione, ha perso un po' di punti e di posizioni: tuttavia, rimane sempre una squadra molto temibile. Troviamo i portieri Donantonio Guerrera (classe 1986) e Alessio Pompilio (classe 1988); il difensore Antonio De Luca (classe 1986); l'universale Gaspare Patruno ( classe 1997); i laterali Alberto Laccetti (classe 1991); Lorenzo Gesualdi (classe 1992) e poi Giuseppe Bruno (classe 1989); Roman Daniel Chancion</strong>; Jhordan Moreira</strong>; Balde Mutaro</strong>; Simone Blasi</strong>; Nicola  Roseto e Mattia Dario Scerbo. I capocannonieri sono Alberto Laccetti con 18 gol e Roman Daniel Chancion con 17 gol.

venerdì 25 Febbraio 2022

(modifica il 17 Maggio 2022, 16:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti