Cronaca

Il ruvese Giuseppe Gadaleta, storico consulente del Comune di Ruvo, ospite a “Mi manda Rai 3”

La Redazione
La puntata di ieri era dedicata alla rendicontazione di Comuni e Province su multe e autovelox​
scrivi un commento 568

Il ruvese Giuseppe Gadaleta è stato ospite, in veste di esperto per la segnaletica e la viabilità, della puntata della trasmissione Mi manda Rai 3 trasmessa ieri.
Perito industriale specializzato in circolazione, segnaletica e sicurezza stradale, storico consulente del Comune di Ruvo di Puglia per le questioni che riguardano la viabilità, Gadaleta è intervenuto in rappresentanza di Assosegnaletica, l’associazione nazionale di categoria dal 2006 referente istituzionale specifico in Confindustria per le imprese che si occupano della produzione,  dell’installazione e della manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale. La puntata di ieri era dedicata alla rendicontazione di Comuni e Province su multe e autovelox e l'inquinamento da piombini da caccia.
Assosegnaletica si propone non solo di accrescere la professionalità del settore, ma anche di migliorare la formazione e l’informazione sul tema all'interno delle Pubbliche Amministrazioni al fine garantire la sicurezza delle nostre strade e dei cittadini che le attraversano. La puntata è disponibile qui.

lunedì 21 Febbraio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana