Calcio

I Categoria, l’usd Ruvese sconfitta da Virtus Molfetta

La Redazione
I nerazzurri sono undicesimi in classifica, a quota 12 punti, mentre i molfettesi confermano la terza posizione in classifica con 32 punti
scrivi un commento 125

Oggi, 17esima giornata del Campionato di I categoria girone A, la Ruvese è stata sconfitta, sul proprio campo, per 3-1 dalla Virtus Molfetta. Quest'ultima si conferma in terza posizione a quota 32 punti, mentre i nerazzurri sono undicesimi, a quota 12.

Nel primo tempo gli ospiti partono con decisione alla ricerca del vantaggio ma non si registrano occasioni da ambo i lati. Al 27’ calcio di rigore a favore della Virtus Molfetta: dal dischetto si presenta Rinaldi ma viene ipnotizzato da Pietro Lampedecchia che respinge la penalty. Al 38’ la Ruvese sfiora il vantaggio con Suglia che salta Mané, ma angola troppo la conclusione. Al 44’ vantaggio della Virtus Molfetta con Antonelli che sfrutta un rinvio errato di Mastrorilli e insacca la rete dello 0-1 con il quale si conclude il primo tempo.

Nella ripresa, al minuto 50 arriva il pareggio della Ruvese con Suglia che, da pochi passi, insacca la rete. Al minuto 60 arriva il nuovo vantaggio molfettese con De Pinto che, dalla linea di fondo, serve in mezzo un pallone innocuo che sorprende Lampedecchia e porta al vantaggio l' ospite per 1-2. Al minuto 70 arriva la terza rete degli ospiti con La Forgia che trova un gran gol a giro, sfruttando in punizione e calciato in maniera errata da Rutigliani. Nei minuti finali, la Ruvese prova a riaprire la contesa ma non si registrano importanti occasioni. La partita si conclude dopo quattro minuti di recupero.

domenica 20 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti