Altri Sport

Futsal, ritorna la Byre Ruvo in sfida con la Just Mola

Giuseppe Tedone
Dopo la pausa natalizia e la sospensione momentanea causa Covid, ritorna il campionato di serie C2 di calcio a 5. Oggi, alle 20, i ruvesi saranno impegnati nell'anticipo della 12esima giornata al PalaColombo
scrivi un commento 104

Dopo quasi un mese dall’ultimo turno disputato, oggi  riprende il campionato di serie C2 di calcio con la dodicesima giornata: l’anticipo toccherà alla Byre Ruvo che sfiderà, questa sera alle 20, la Just Mola al PalaColombo.

Conosciamo meglio i prossimi avversari: la squadra barese, allenata dal mister Gianpio Giliberti, è composta da giovani molto interessanti e giocatori d’esperienza. Nella rosa troviamo i portieri Daniele Catalano (classe 1995) e Stefano Barletta (classe 2000); i pivot Luca Albanese (classe 1991); Andrea Flora (classe 1999) e Bruno Mazzilli (classe 2000); il difensore Carlo Ramunni (classe 1993); i laterali Martino Ungaro (classe 1999) e Salvatore Bratta (classe 2000) e l’intermedio Alessandro Novelli</strong>; Simone Anaclerio</strong>; Giuseppe Castiglione</strong>; Nunzio Lima Deflorio</strong>; Michele Detullio e Renzo Renna. Nel mercato invernale è stato tesserato il laterale Giuseppe Lioce, proveniente dal Cus Bari. La Just Mola occupa l’ottava posizione in classifica, a quota 15 punti, a pari merito con l’Audax Rutigliano. Il miglior marcatore è Mazzilli con 16 reti, a seguire il capitano Albanese con 14.

venerdì 28 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana