Cronaca

Covid, a Ruvo di Puglia registrati 113 casi positivi. Chieco: «Evitate luoghi affollati»

La Redazione
​L'annuncio del Sindaco durante il Consiglio comunale odierno. 10 sono le persone in attesa di tampone. Dal report del 27 dicembre sono stati registrati 65 nuovi casi, mentre 7 persone si sono negativizzate
scrivi un commento 1162

Il sindaco Pasquale Chieco ha annunciato, durante il Consiglio comunale odierno, che a Ruvo di Puglia sono stati registrati 113 contagi Covid mentre 10 sono le persone in attesa di tampone. Dall’ultimo report (del 27 dicembre, ndr) di qualche giorno fa sono stati registrati 65 nuovi casi, mentre sette persone si sono negativizzate. «»

«Nel nostro Centro comunale vaccinale – aggiunge – le somministrazioni proseguono ininterrotte, anche se non con la intensità di qualche mese fa. È un problema diffuso in tutta la regione: abbiamo chiesto alla ASL di potenziare il personale medico e infermieristico dell’Hub. Per fortuna da alcune settimane anche i medici di famiglia hanno ripreso a vaccinare nei propri ambulatori. L’invito, una volta di più, è a rispettare le regole, a essere prudenti e a evitare i luoghi affollati nei prossimi giorni».

mercoledì 29 Dicembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti