Cronaca

Il Comune di Ruvo di Puglia cerca un funzionario tecnico e un funzionario amministrativo

La Redazione
​Pubblicati avvisi di selezione per soli titoli. Per entrambe le figure professionali, la domanda va presentata perentoriamente entro le 12 del 27 dicembre 2021
scrivi un commento 1294

Il Comune di Ruvo di Puglia cerca un funzionario tecnico, esperto in tutela dell'ambiente e del territorio, e un funzionario amministrativo, esperto in programmazione e gestione economica e finanziaria dei progetti finanziati dai programmi europei, nazionali e regionali, da destinare agli uffici posti alle dirette dipendenze del Sindaco e della Giunta Comunale per l'esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo loro attribuite dalla legge. Per questo sono stati pubblicati i rispettivi avvisi di selezione, per soli titoli, per la costituzione di rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e pieno ex art. 90 del d.lgs. 267/2000. 

L'avviso di selezione, con tutti i dettagli, e il modello di domanda per la figura di funzionario tecnico sono disponibili quiLa domanda va presentata, perentoriamente, entro le 12 del 27 dicembre 2021 nelle modalità indicate nell'avviso. L'avviso di selezione, con tutti i dettagli, nonché il modello di domanda per la figura di funzionario amministrativo sono disponibili qui. Anche per questo avviso, la domanda va presentata, perentoriamente, entro le 12 del 27 dicembre 2021 nelle modalità indicate nello stesso.

 

mercoledì 22 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti