Basket

Bis di trasferta per la Tecnoswitch Ruvo: affronta la Meta Formia

Giuseppe Tedone
Dopo il successo di mercoledì contro Torrenova, i ragazzi di coach Francesco Ponticiello sono impegnati ancora in trasferta contro la squadra laziale che fino ad adesso non ha vinto alcuna gara
scrivi un commento 111

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel recupero dello scorso mercoledì pomeriggio che subito testa al prossimo turno del campionato di serie B di basket. La Tecnoswitch Ruvo sarà impegnata, infatti, in un’altra trasferta dove affronterà la Meta Formia. Si gioca al PalaVirtus di Fondi: la gara sarà il posticipo del lunedì sera e chiuderà la nona giornata di campionato.

La Meta Formia occupa l’ultimo posto in classifica perché a quota 0 punti, ma la squadra laziale ha rinforzato il proprio roster con l’acquisto del play Armin Mazic che, nella passata stagione, ha giocato in Puglia indossando la canotta della Pavimaro Molfetta</strong>; quindi i ruvesi dovranno stare attenti anche a lui. Nell’ultimo turno disputato, i ragazzi allenati dal riconfermato coach Giovanni Di Rocco hanno quasi sfiorato il colpaccio contro Molfetta. Poi troviamo Francesco Tartaglione (classe 1996), che fa da traino a un gruppo di ragazzi alla prima esperienza in serie B come i play Leonardo Di Dio (classe 2000)  Gabriele Scianaro (classe 2001); il centro Nemanija Dosic (classe 2000); le guardie Niccolò Lurini (classe 2000); Federico Schivo (classe 2001) e Jacopo Tartaglione (classe 2003); il play Andrea Marino (classe 2006); le due ali Francesco Valente (classe 2000) e Simone Farina (classe 2001); la guardia/ala Francesco Fontanella.

domenica 28 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti